LUCA PORTA

PRESIDENTE / ALLENATORE

Classe 1991, da sempre appassionato di sport e giocatore di Basket, ho scoperto il Baskin nel 2012 grazie all'amico Fabio.

Entrato in squadra da giocatore, diventa dirigente e poi allenatore, dedicando con passione molto del proprio tempo libero a questo sport.

"Credo fortemente nell'etica che lo caratterizza."

PIERO DENEGRI

CONSIGLIERE / GIOCATORE

Nato a Como nel 1960 è sempre stato appassionato di calcio ma dal 2012 si è convertito al Baskin.

"Dopo una grave malattia che ha colpito mia moglie, ci siamo dedicati e poi appassionati molto a questo bellissimo sport.

Il mio motto? NON mollare mai!"

FRANCESCO PEZZI

VICE PRESIDENTE / ALLENATORE

Nato nel 1983 è attratto da sempre dallo sport e dall' età di 7 anni la pallacanestro diventa il suo mondo. 
"Ora, da ex giocatore, mi sono tuffato in questa coinvolgente esperienza: il Baskin."

<<Allenati come se non avessi mai vinto. Gioca come se non avessi mai perso>> MJ23.

GIOVANNI RONCHETTI

TESORIERE

Marito, padre, canturino, tifoso di basket, ha trovato nel Baskin un valido motivo per impegnarsi e coinvolgere nuovi sostenitori di questo fantastico sport!

Dare è la più alta espressione di potenza. Nello stesso atto di dare, io provo la mia forza, la mia ricchezza, il mio potere. Questa sensazione di vitalità e di potenza mi riempie di gioia. Mi sento traboccante di vita e di felicità. Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell’atto mi sento vivo; amare è più importante che essere amato. (Erich Fromm)

L' a.s.d Sport4All nasce nell'estate del 2018 a Lentate Sul Seveso.

Si tratta di una associazione creata per offrire, ad atleti sia disabili che normodotati, l' accesso ad attività sportive inclusive.
Dal 2012, anno nel quale si costituì il primo nucleo della squadra all' interno di una società locale di basket, la rosa è cresciuta molto, arrivando ad annoverare più di 45 atleti, provenienti dalle province di Como, Varese, Milano e Monza Brianza.
L'obiettivo della a.s.d. Sport4All è quello di crescere sempre di più, sia come gruppo che come copertura del territorio, facendo leva sull'impegno dei molti volontari che, gratuitamente, si impegnano ogni giorno per garantire un servizio efficiente ed efficace.
Il lavoro dell'associazione non è passato inosservato, dal momento che, ad oggi, sono già diversi gli aiuti di sponsor grazie ai quali è possibile avere materiale e svolgere le attività quasi a costo zero.

CONTATTACI

Informazioni? ‬Scrivici e saremo felici di poterti aiutare‭.‬

 

1/12
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Via Asiago, 15 - 20823 Lentate Sul Seveso (MB) - Italy - mail: asdsport4all@gmail.com - P.IVA 10430280965 - C.F. 91143590155